logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gut's
Titolo inglese
Gut's
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Jun Fudo
Storia
Jun Fudo
Categoria
Shounen 
Genere
Sport 
Anno
1998
Volumi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Play Press (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,688   (#6106 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  1  1 - 40,00% promosso
Immagini
7 (by Pluto)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
5 In lettura, 4 Completo, 2 Pausa, 11 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere - drop rate: 50,00%


Trama: Focoso e dotatissimo per le attività fisiche, Magma ha la passione di ribattere palle sempre più veloci, senza però essere interessato a partecipare ad una attività di squadra. Dopo aver umiliato più volte il promettente lanciatore del suo liceo, viene a scoprire tramite sua sorella che le palle da tennis viaggiano molto più veloci di quelle da baseball, per raggiungere ben 200 km/h.
Esaltato da questa rivelazione, si avvicina al mondo del tennis senza esitazioni, ma senza l’intenzione di giocare seriamente: vuole solo essere capace di intercettare sempre quelle palle. Nonostante questo, una serie di combinazioni fortuite, nonché l’interesse di parenti ed amici, lo portano ad approfondire la sua abilità, in modo da poter giocare vere partite.

Nota: della serie son stati pubblicati solo i primi sei volumi dell'opera originale, come da accordi preventivamente stipulati dall'editore italiano, cosa questa specificata nella rubrica del volume n.4.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0