logo AnimeClick.it

Titolo originale
STONe
Titolo inglese
STONe
Titolo Kanji
STONe -ストーン-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Shinichi Hiromoto
Disegni
Shinichi Hiromoto
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Azione  Fantascienza 
Anno
2001 - 2002
Volumi
2
Capitoli
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Kappa Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,286   (#2298 in manga) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Afternoon 
Immagini
6 (by Pluto & Frenky)
Tag generici
pirati  Distopia  mostri  Combattenti-femminili  ambientato-nel-futuro  Deserto  Navi-barche  protagonista-femminile-giovane 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 24 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 17 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: In questo fumetto Hiromoto si accanisce contro il nostro povero globo terracqueo, che, per quanto concerne STONe, è molto terra e quasi per niente acqueo. Quando un essere vivente muore, dopo qualche tempo tutto ciò che ne resta è lo scheletro, una struttura architettonica mobile che ricorda la forma originale del suo proprietario, ma che non è nient’altro che un residuo, apparentemente resistente, ma destinato a diventare polvere. Quando un pianeta intero muore, le sue ossa diventano una testimonianza drammatica e spaventosa di quello che una volta era il mondo abitato. In questo mondo fossile, i cui oceani sono composti esclusivamente di sabbia, Hiromoto ci presenta un’avventura fantastica, tra pirati e balenieri, tra apocalisse e leggenda, dove l’eroina principale è tanto ignara del suo destino quanto determinante per la salvezza degli ultimi superstiti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0