logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kamiyadori
Titolo inglese
Kamiyadori
Titolo Kanji
カミヤドリ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Kei Sanbe
Disegni
Kei Sanbe
Categoria
Shounen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Ecchi  Fantascienza 
Anno
2003 - 2006
Volumi
5
Capitoli
29
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Play Press (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,446   (#1379 in manga) (8 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 15  0  1 - 93,75% promosso
Serializzato su
Shounen Ace 
Immagini
7 (by Fairy88)
Tag generici
virus  mostri  Combattenti-femminili  Malattia  Protagonista-bella  Esecuzioni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 41 Completo, 1 Pausa, 3 Sospeso, 0 Da rileggere, 46 Da leggere - drop rate: 6,38%


Trama: Il mondo è ormai sconvolto da un virus incontrollabile che trasforma gli esseri umani in Kamiyadori, mostri senza più una coscienza con un aspetto molto simile a degli insetti enormi. La società, impegnata a trovare una cura a questo virus, è stata costretta a riorganizzare la sicurezza pubblica dando mano libera a una speciale organizzazione, l’unica capace di occuparsi delle “disinfestazioni”. Il loro lavoro consiste nell’uccidere gli infetti e bruciare ogni cosa sia entrato in contatto con loro. Per l’eliminazione dei mostri l’organizzazione si basa su agenti particolari, capaci di percepire a distanza se è comparso un soggetto infetto, nonché su agenti prettamente operativi preparati su diversi livelli. Tra questi troviamo i Right Arm, abilissimi combattenti capaci di sfruttare al meglio le proprie abilità grazie al potere che risiede, per l’appunto, nel loro braccio destro.
Protagonisti di questa serie sono Gilards e Vivie. Mentre il primo è un Right Arm abilissimo, che però teme la sua mano, Vivie è una ragazzina stranamente abile nell’uso delle armi, ma quasi completamente muta e alienata dalla realtà, che si diverte ad aiutare Gilards nel suo lavoro.
Trama tratta da Manga DB.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0