logo AnimeClick.it

Titolo originale
The Legend of Soma
Titolo inglese
Blade of Heaven
Titolo Kanji
소마신화전기
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Daiwon
Storia
Yong-Su Hwang
Disegni
Kyung-Il Yang
Categoria
Manhwa 
Genere
Avventura  Azione  Combattimento  Fantasy 
Anno
1993 - 1997
Volumi
15
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Pluto)
Tag generici
principessa  Divinità  Diavoli  Spada-e-magia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 19 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 8,70%


Trama: Tre mondi compongono il pianeta: il mondo celeste, il mondo degli umani e il mondo del male. Un giorno, fra le forze del mondo celeste e quello del male, ebbe luogo la "grande battaglia". Grazie all'intervento provvidenziale di un uomo misterioso, lo scontro fra le due dimensioni cessò a favore delle forze del mondo celeste. A guerra finita l'uomo scomparve, ma prima di andarsene piantò la sua spada nel punto più alto del mondo celeste, da quel giorno le diedero il nome di "sacra spada del Re Celeste" e divenne parte del tesoro del regno.
Questo è l'antefatto, ma ad oggi questo simbolo di giustizia è scomparso. I sospetti sono caduti su Shoma. Il Gran Re del mondo celeste gli offre però l'opportunità di provare la sua innocenza: dovrà partire alla ricerca della spada nel mondo degli umani e, una volta trovata, recuperarla. Nel viaggio, Shoma è accompagnato dalla giovane principessa Cylia e dal generale Fuyu, signore dell'inverno nonché sua guardia del corpo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0