logo AnimeClick.it

Titolo originale
Zippy Ziggy
Titolo inglese
Zippy Ziggy
Titolo Kanji
지피지기
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Haksan
Storia
Eun-Jung Kim
Disegni
Seung-Man Hwang
Categoria
Shounen  Manhwa 
Genere
Azione  Combattimento  Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2004
Volumi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,600   (#4866 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Chance
Immagini
9 (by Francescoseinen)
Tag generici
Protagonista-disonesto  arti-marziali  Protagonista-incompreso  Gag  studente-modello  Personalità-falsa  Protagonista-presuntuoso  crossdressing 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 28 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: La reputazione è tutto in un mondo di icone e gare di popolarità. Perché, quindi, non guadagnarsi consensi qua e là facendo il bravo ragazzo? È proprio così che Shin-gi Kang legittima la sua finta personalità a cui tutti abboccano. Grazie al suo aspetto sopra la media e alla sua (completamente falsa) personalità, fa innamorare cotte di sé tutte le ragazze della scuola, e ogni ragazzo sa che può contare su di lui per preziosi consigli. Se escludiamo il fatto che ha come padre un diavolo isterico travestito, la vita di Shing-gi è assoluta perfezione. Almeno finché Seung-hui non si trasferisce nella sua scuola. Quest'ultima, oltre ad essere una patita di arti marziali, non disdegna andare in giro a raccontar balle di fronte a coloro che la conoscono; questo solo per il gusto di fare l'attrice e apparire come una povera ragazzina spaventata che gioca coi suoi gattini invece di una che rompe muri di mattoni con la testa! Dopo tutto, se sei carina come Seung-hui, come potrebbero le cose andare storte? Il destino ha riunito questi due maestri della menzogna nello stesso campo di battaglia. Dovranno accapigliarsi parecchio per stabilire chi sarà incoronato come imbattuto campione dei pesi massimi di artificialità!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0