logo AnimeClick.it

Titolo originale
Koutetsu no Hanappashira
Titolo inglese
Steel's Flower Stake - Supporting Flowers with Steel
Titolo Kanji
鋼鉄の華っ柱
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Hiroyuki Nishimori
Disegni
Hiroyuki Nishimori
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Drammatico  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2010 - 2012
Volumi
9
Capitoli
90
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
7 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Abbandonato-dai-genitori  protagonista-povero  Debiti  Protagonista-bello  Problemi-economici  Protagonista-determinato  protagonista-carismatico  Protagonista-maschile-intelligente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Omaezaki Sanemichi è nato con la camicia: la sua famiglia è ricca e potente e lui dal canto suo possiede bellezza, un fisico atletico, intelligenza e un buon carattere. Tutte le ragazze delle superiori sognano di avere un storia d’amore in stile cenerentola con il loro adorato principe, mentre tutti i ragazzi, anche se sono verdi d’invidia, non trovano un legittimo motivo per odiarlo. Ma un giorno succede l’inimmaginabile: la società della famiglia fallisce e il padre fugge all'estero. Così Sanemichi, i gemelli-maggiordomi Natsuno e Asasuzu, nonché l’anziano e ormai non più lucidissimo Furukawa, vengono abbandonati senza il becco di un quattrino. Riuscirà Sanemichi a mantenere il suo comportamento da impeccabile gentleman anche in queste avverse circostanze? Riuscirà a superare tutte le umiliazioni e le difficoltà a cui sarà sottoposto?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0