logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kamui Gaiden
Titolo inglese
Legend of Kamui Continuation
Titolo Kanji
カムイ外伝
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Sanpei Shirato
Disegni
Sanpei Shirato
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Arti Marziali  Avventura  Azione  Drammatico  Politica  Storico 
Anno
1965
Volumi
21
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Big Comic
Immagini
10 (by Slanzard)
Tag generici
gekiga  Antieroe  Assassini  Crudeltà-sugli-animali  Personaggio-introverso  Tentato-stupro  Protagonista-giovane  fuorilegge  orsi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 8 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Serializzato in contemporanea a Kamui-den, sebbene su un'altra rivista, Kamui Gaiden ne è contemporaneamente sequel e spin-off, narrando le vicende di un Kamui adulto divenuto un ninja traditore. La storia è incentrata inizialmente sugli scontri tra Kamui e gli inseguitori del suo clan.

Kamui gaiden è divisibile in due parti. La prima, comprendente i primi 20 capitoli, è stata serializzata sulla rivista Shounen Sunday di Shogakukan tra il 1964 e il 1965, ovvero contemporaneamente a Kamui den, quest'ultimo sulla rivista Garo. I restanti capitoli furono pubblicati sulla rivista Big Comic di Shogakukan tra il 1982 e il 1987. Sebbene presentanti storie e disegni diversi, e la pubblicazione su riviste di target differenti, in tutte le edizioni monografiche successive al 1982 le due parti sono considerate una sola e pubblicate insieme.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0