logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ookami no Hitomi / Ookami no Dou
Titolo inglese
The Wolf Eyes
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Yuji Iwahara
Disegni
Yuji Iwahara
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Raccolta  Slice of Life 
Anno
2001
Volumi
1
Capitoli
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,597   (#4498 in manga) (9 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 7  5  2 - 60,87% promosso
Immagini
6 (by dany87)
Tag generici
Studente-trasferito  vendetta  Amicizia  Morte-di-una-persona-cara  Scienziati 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 33 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 12 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: STEEL WORLD: La madre di Masumi era una geniale scienziata. La sua più grande invenzione, un misterioso veicolo chiamato Noah, avrebbe dovuto essere una risorsa per il progresso dell’umanità; ma, come troppo spesso capita, le più grandi risorse finiscono nelle mire di uomini potenti e senza scrupoli, e vengono trasformate in strumenti bellici o di coercizione. Ma Masumi non ci sta, ed è determinata a rimpossessarsi di Noah ad ogni costo.
IL SERPENTE: Satsuki è una ragazza come tante, e anche quando si trasferisce con la famiglia in una nuova città non ha problemi a fare amicizia con le nuove compagne di classe. Ma, in realtà, non riesce ad aprir loro il suo cuore fino in fondo. Il suo amico Pico, di cui va tanto fiera, non è altro che un serpente, che la ragazza tiene come animale domestico. Diversamente da quanto si potrebbe credere, Pico è assolutamente innocuo, e la convivenza con la sua padrona procede nel migliore dei modi. I preconcetti, però, sono duri da superare, e questo Satsuki lo sa bene: per questo custodisce gelosamente il suo segreto. E infatti, quando le sue due nuove amiche vanno a farle visita a sorpresa, la situazione sfugge di mano.
L’OCCHIO DEL LUPO: Nella terza e ultima storia, assistiamo alla discesa negli Inferi di un comune padre di famiglia, la cui moglie viene brutalmente uccisa durante una rapina. Gli anni passano, ma le ferite non guariscono, e in un mondo corrotto e violento raffigurato con tratti marcatamente milleriani, l’unica soluzione è cercare giustizia e vendetta con le proprie mani. Ed è così che, senza indossare maschere, il nostro novello Bruce Wayne/Frank Castle si cala nei panni del giustiziere. Il suo nome? “L’occhio del lupo”.

Trama tratta dal sito dell'editore italiano Flashbook.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0