logo AnimeClick.it

Titolo originale
Onegai ☆ Twins
Titolo inglese
Onegai Twins
Titolo Kanji
おねがい☆ツインズ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
ASCII Media Works
Storia
Please!
Storia
Akikan
Disegni
Akikan
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Ecchi  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2005
Tratto da
Serie anime
Volumi
1
Capitoli
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,333   (#1997 in manga) (3 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Dengeki Daioh 
Immagini
8 (by GianniGreed)
Tag generici
Solitudine  convivenza  Orfani-orfanotrofio  Gemelli  incesto  Famiglia  Cugini 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 12 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Onegai Twins è il seguito di Onegai Teacher, che ha avuto grande successo sia in patria che qui da noi. I fatti si svolgono esattamente due anni dopo la conclusione della prima serie: Kei è ormai in terza superiore e Mizuho è sempre una delle insegnanti del liceo, ma i protagonisti principali non sono loro.
Miyafuji Miina, Kamishiro Maiku e Onodera Karen, sono loro i protagonisti: tre ragazzi apparentemente diversi l'uno dall'altro ma legati tra di loro sia per lo stesso colore degli occhi, sia per una foto che ritrae un bambino e una bambina con una casa sullo sfondo. Ed è proprio quella casa nello sfondo di quella foto che i tre ragazzi riconoscono durante un servizio televisivo che parla di un avvistamento di un UFO che spinge i tre ragazzi a tornare in quella casa.
Maiku, studente che si mantiene con i soldi che guadagna facendo il programmatore e che ha affittato la casa due mesi prima; Miina, ragazza esuberante e tutto pepe; Karen, timida fino all'inverosimile, si ritroveranno a vivere in quella casa che ha i ricordi della loro infanzia, ma con molti dubbi. Loro tre sono gemelli? Oppure solo una delle due ragazze è gemella? O addirittura sono tre perfetti sconosciuti che il caso ha fatto vivere sotto lo stesso tetto?

Dalla scheda dell’anime da AnimeClick.it

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0