logo AnimeClick.it

Titolo originale
Otogi Matsuri
Titolo inglese
Otogi Matsuri: Dark Offering
Titolo Kanji
おとぎ奉り
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Wani Books
Storia
Junya Inoue
Disegni
Junya Inoue
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Ecchi  Horror  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2002 - 2008
Volumi
12
Capitoli
73
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Gum 
Immagini
9 (by Francescoseinen)
Tag generici
Abilità-speciali  Maledizioni  Demoni  mostri  Sacerdotesse  Divinità  Contratti  Tiro-con-arco  Protagonista-calmo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 23 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia ha luogo nella città di Miyakono, dove è appena stato commesso un omicidio. La vittima, un anziano prete, è stato orribilmente smembrato. La polizia brancola nel buio più totale, non solo non è riuscita a determinare chi sia l'assassino ma né il modus operandi né l'arma del delitto sono stati scoperti. Per la città hanno cominciato a diffondersi varie voci, fra cui una secondo la quale il responsabile altri non sarebbe che un enorme mostro.
Yusuke sta pranzando quando inavvertitamente sbatte contro un piccolo altarino, rompendolo. In quel momento una brillante luce penetra nel suo corpo. Essa non è altro che un Jingi (un'arma sacra) conosciuta come "L'Arco di Suzaku". Yusuke usa questo nuovo potere per proteggere la studentessa appena trasferitasi nella sua scuola, Inaba Yomogi (nipote del prete ucciso), dai mostri che le danno la caccia. Tuttavia, il prezzo da pagare per essere in grado di brandire questa potenza è il suo "futuro". Yomogi, l'unica altra persona che, con la sua forza spirituale, riesce e vedere il Jingi, afferma che questo potrebbe alludere a una possibile morte di Yusuke stesso.
Per impedire che questo accada, Yusuke deve sconfiggere i 12 Kensoku (creature demoniache rappresentanti l'equilibrio fra ying e yang) che hanno iniziato ad attaccare la città. A dargli man forte ci saranno altri tre guerrieri, a loro volta maledetti dal Jingi. Faranno in tempo? O tutti i loro sacrifici saranno valsi a niente?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0