logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi no Sei
Titolo inglese
It's Your Fault
Titolo Kanji
君のせい
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
SB Creative
Storia
Iro Sakura
Disegni
Ami Chatani
Categoria
Shoujo 
Genere
Drammatico  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2009
Volumi
3
Capitoli
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,067   (#7273 in manga) (8 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Bullismo  vendetta  Amore-non-corrisposto  Amore-a-prima-vista  Trauma-infantile  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Università-Studenti-universitari  Relazione-amore-odio 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 22 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 37 Da leggere - drop rate: 4,00%


Trama: Durante un'uscita con gli amici Takaya si innamora a prima vista di Yurina, l’amica della ragazza di un suo amico. Il problema è che la giovane lo respinge malamente, dicendo di odiarlo. Il protagonista ha tormentato e vittimizzato Yurina durante le elementari, tanto da farle cambiare scuola. La ragazza, ora studentessa universitaria, non ha mai superato lo shock subito da bambina, e odia il suo persecutore dal profondo, ritenendolo responsabile delle sue ferite emozionali e dell’impossibilità di rapportarsi serenamente con l’altro sesso. Takaya non demorde e vuole farsi perdonare, e spera di riuscire a far innamorare di sé Yurina, la quale accetta di frequentarlo, col solo scopo di vendicarsi e farlo soffrire…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0