logo AnimeClick.it

Titolo originale
Arakure Knight
Titolo inglese
Arakure Knight
Titolo Kanji
荒くれナイト
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shōnen Gahōsha
Storia
Satoshi Yoshida
Disegni
Satoshi Yoshida
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Commedia  Gang Giovanili 
Anno
1995
Volumi
28
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by Francescoseinen)
Tag generici
Teppisti  Banda-di-motociclisti 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 5 Da leggere


Trama: Yuuki Haruma è un liceale tutto muscoli e niente cervello. Negli ultimi anni il suo unico sogno è quello di entrare a far parte dei Winds of Cemetery-Linda, la banda di motociclisti più importante nella zona, di cui idolatra il leader, Zemba Knight. Zemba è il leader di terza generazione di Linda e non ha perso con nessuno né un combattimento né una gara motociclistica. Haruma viene introdotto allo stile di vita radicale e pericoloso che i Linda vivono. Imparerà importanti lezioni di vita.

Il manga è stato ripubblicato da Akita Shoten in occasione del trasferimento di editore da parte dall'autore. Pertanto sono presenti due versioni delle copertine, e qui si è preferito inserire le originali. Nel caso vogliate visionare le nuove cover cliccate sul link consigliato.
Sono presenti due sequel: Arakure Knight: Koukou Bakusouhen e Arakure Knight: Kuroi Zankyou Kanketsuhen (quest'ultimo pubblicato appunto da Akita Shoten).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0