logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kamome Chance
Titolo inglese
Kamome Chance
Titolo Kanji
かもめ☆チャンス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Yukio Tamai
Disegni
Yukio Tamai
Categoria
Seinen 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life  Sport 
Anno
2008 - 2013
Volumi
20
Capitoli
213
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Big Comic Spirits 
Immagini
8 (by Francescoseinen)
Tag generici
Ciclismo  bici  genitore-single  Padre-single 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere


Trama: Jiro Sarashina, 28 anni, lavora come agente di recupero crediti in una banca. Per viaggiare da cliente a cliente usa la bicicletta. Cresce da solo sua figlia Fukuno, una piccola ma adorabile peste che va all'asilo e chiama suo padre "Kamome" (gabbiano).
Un giorno, durante un viaggio d'affari, riceve una telefonata dalla scuola di sua figlia, la quale si è arrampicata su un albero e non si riesce a farla scendere. Subito Sarashina inforca la bici diretto verso la scuola ma, causa della troppa fretta, entra in collisione con una vettura e si ritrova la bici completamente scassata. Fortunatamente, proprio lì accanto, si trova un negozio di bici. Sarashina coglie al volo l'occasione per comprarne una nuova e riprende la marcia verso la scuola. Tuttavia, questa bici ha qualcosa di diverso... una bici da corsa che, per qualche istante, suscita in lui un senso di leggerezza e libertà mai provati prima.
Si rende conto che la sua vita caotica, colma di fatiche e pensieri fra figlia, lavoro e interessi amorosi, può essere rasserenata solo da quella sensazione di pace e spensieratezza che solo il ciclismo agonistico riesce a donargli.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0