logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kamome Chance
Titolo inglese
Kamome Chance
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Yukio Tamai
Storia
Yukio Tamai
Categoria
Seinen 
Genere
Commedia  Sentimentale  Slice of Life  Sport 
Anno
2009
Volumi
18
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
8 (by Francescoseinen)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere


Trama: Jiro Sarashina, 28 anni, lavora come agente di recupero crediti in una banca. Per viaggiare da cliente a cliente usa la bicicletta. Cresce da solo sua figlia Fukuno, una piccola ma adorabile peste che va all'asilo e chiama suo padre "Kamome" (gabbiano).
Un giorno, durante un viaggio d'affari, riceve una telefonata dalla scuola di sua figlia, la quale è montata su un albero e non si riesce a farla scendere. Subito Sarashina inforca la bici diretto verso la scuola. A causa della troppa fretta entra in collisione con una vettura e si ritrova la bici completamente scassata. Fortunatamente, proprio lì accanto, si trova un negozio di bici. Sarashina coglie al volo l'occasione per comprarne una nuova e riprende la marcia verso la scuola. Tuttavia questa bici ha qualcosa di diverso...una bici da corsa che, per qualche istante, suscita in lui un senso di leggerezza e libertà mai provati prima.
Si rende conto che la sua vita caotica, colma di fatiche e pensieri fra figlia, lavoro e interessi amorosi, può essere rasserenata solo da quella sensazione di pace e spensieratezza che solo il ciclismo agonistico riesce a donargli.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0