logo AnimeClick.it

Titolo originale
Robotics;Notes
Titolo inglese
Robotics;Notes
Titolo Kanji
ロボティクス・ノーツ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
5pb.
Disegni
Keiji Asakawa
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Commedia  Fantascienza  Mistero  Psicologico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2012 - 2014
Tratto da
Visual novel
Volumi
6
Capitoli
31
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Blade 
Immagini
6 (by Swordman)
Tag generici
Science-Adventures  Robot 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 23 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia è ambientata nell'anno 2019 in un mondo in cui la tecnologia permea sempre di più la vita delle persone e la società, e in cui la "realtà aumentata" è ormai una cosa comune. Ma proprio per l'alto peso della tecnologia il mondo più avanzato era stato messo in crisi da alcune tempeste solari particolarmente forti.

Nel liceo presente nel capoluogo dell'isola di Tenegashima, l'allegra Akiho Senomiya, con il supporto dello svogliato e indolente amico d'infanzia Yashio Kato, cerca in tutti i modi di riportare in auge il club di robotica della scuola nel tentativo di inseguire il sogno del club: costruire un giorno un robot gigante, obbiettivo perseguito ma abbandonato anni prima anche dalla sorella maggiore di Akiho, Misaki.
Con l'aiuto dei nuovi membri raccolti col tempo (Junna Daitoku, Frau Kojiro, e Subaru Hidaka) il club fa notevoli progressi nel suo progetto ma, man mano che il lavoro prosegue, Yashio e gli altri si troveranno coinvolti, tra vecchie storie e fantasmi del passato, in un percorso che potrebbe decidere il destino del mondo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0