logo AnimeClick.it

Titolo originale
Super Ore-sama Love Story
Titolo inglese
Super Oresama Love Story
Titolo Kanji
スーパー俺様ラブストーリー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Houbunsha
Storia
Hiroyuki
Disegni
Hiroyuki
Categoria
Seinen 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2009
Volumi
1
Stato in patria
N.D.
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Gear
Immagini
6 (by Melany)
Tag generici
Fraintendimenti-Incomprensioni  Amore-a-prima-vista  caratteristiche-animali  Prodigio  Protagonista-femminile-forte  Protagonista-timido  Protagonista-ricco  protagonista-impassibile  protagonista-ottusa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 18 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Alla giovane età di diciotto anni, Erai Tenka è il presidente di una grande azienda di successo ed è ricco sfondato. Egli ha tutto ciò che vuole, tranne una ragazza: la verità è che lui è disperatamente timido con le donne. Per superare l'imbarazzo, cerca persino di uscire con un gruppo di conigliette, ma non sembra funzionare.
Una notte, Tenka esce a piedi da solo e viene quasi aggredito. Per fortuna, compare una ragazza che lo salva, ed è in questo modo che il protagonista s'innamora a prima vista di lei. In seguito si scopre che la misteriosa ragazza frequenta la stessa scuola della sorella minore di Tenka, il quale decide di iscriversi immediatamente. Himuro Sai, la salvatrice, pensa che Tenka sia inquietante e lo considera uno stalker pervertito, e lui è troppo agitato per spiegare come stanno le cose. Il protagonista dovrà superare la sua timidezza se vuole conquistare il cuore di Sai!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0