logo AnimeClick.it

Titolo originale
Iriyaddo
Titolo inglese
Iliad
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Osamu Uoto
Storia
Garaku Toshusai
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Mistero 
Anno
2002
Volumi
15
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
10 (by Francescoseinen)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere


Trama: Atlantide, il mitico continente che, secondo Platone, è all'origine di una grande grande civiltà scomparsa sotto le onde, è sempre stato oggetto di un'incessante ricerca di molti archeologi (professionisti o dilettanti). Un progetto grandioso, e probabilmente un po' pazzo, per trovare questa antica civiltà, è stato portato avanti da Endre Whilhelm, un uomo d'affari austriaco di origine ungherese. Poco dopo l'avvio del progetto, Endre viene ucciso in circostanze misteriose.
Iriya possiede un piccolo negozio di antiquariato in un quartiere popolare di Tokyo. In precedenza è stato un insigne archeologo, di idee piuttosto originali. Egli ha perso il suo posto di docente, vittima di uno scandalo che ha scosso la comunità scientifica. La sua vita viene sconvolta dalla comparsa di Juri, la figlia di Endre. Ella è arrivata fino in Giappone per conferire a Iriya la missione che suo padre gli ha chiesto di compiere: trovare le prove dell'esistenza di Atlantide!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0