logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kurogane
Titolo inglese
Kurogane
Titolo Kanji
クロガネ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Haruto Ikezawa
Disegni
Haruto Ikezawa
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Commedia  Scolastico  Soprannaturale  Sport 
Anno
2011 - 2013
Volumi
8
Capitoli
70
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,188   (#3043 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump 
Immagini
8 (by Arashi84)
Tag generici
arti-marziali  Bambole  Eroi  Fantasmi-spiriti  Kendo  Protagonista-maschile-con-occhiali  Protagonista-maschile-intelligente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 16 Completo, 0 Pausa, 3 Sospeso, 1 Da rileggere, 14 Da leggere - drop rate: 12,50%


Trama: Hiroto Kurogane è un liceale, il migliore della classe tranne che per le attività fisiche. Nato con un corpo debole, non ha resistenza, velocità o forza, ma Hiroto vorrebbe diventare un eroe più di ogni altra cosa. Il destino pare farsi beffe di lui, difatti gli ha donato un'ottima vista che gli permetterebbe di superare chiunque altro in ogni sport se non fosse per l'incapacità di reagire del suo stesso corpo. Grazie al suo amico Shiratori, che vorrebbe reclutarlo nel club di kendo, viene a conoscenza di una strana voce secondo la quale un fantasma di nome Sayuri Tojo si aggira per i vicoli della città brandendo una katana. Hiroto scopre infine che Sayuri Tojo è davvero un fantasma che da 150 anni cerca un successore a cui trasmettere la sua tecnica di spada, lo stile "Sakura". Nel momento in cui Hiroto riesce a schivare un suo colpo, Sayuri decide che egli sarà il suo successore e lo costringe a imparare lo stile Sakura. Grazie anche all'aiuto dei fantasmi di antichi spadaccini, Hiroto proverà a superare i limiti del suo fisico diventando l'eroe che ha sempre sognato.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0