logo AnimeClick.it

Titolo originale
Desutoro 246
Titolo inglese
Desutoro 246
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Keitarō Takahashi
Storia
Keitarō Takahashi
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Scolastico 
Anno
2012
Volumi
4
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Arashi84)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Il miliardario Ryuichi Tono, presidente del Tono Food group, una grande compagnia che si occupa di alimenti, ha recentemente acquistato due giovani assassine dal mercato messicano.
Sui e Ai hanno vissuto un'infanzia incredibilmente depravata e l'unica scelta che avevano era di diventare assassine o di vendere i loro corpi. Dopo aver fatto la loro scelta, le due ragazze si sono sottoposte ad un addestramento estremo, diventando a soli 17 anni due delle assassine più capaci al mondo. L'obbedienza al loro padrone è assoluta, e questi assegna loro il compito di scovare l'assassino che ha avvelenato la moglie e il figlio di Ryuichi.
Per camuffarsi all'interno della società si iscrivono a scuola e allo stesso tempo continuano a migliorare le loro tecniche di assassinio. Così Sui e Ai incontrano Imari Matoba, un'altra assassina che pare essere persino più abile di loro. Al contrario delle due ragazze, però, Imari vorrebbe vivere una vita normale. Ma i desideri di Imari non sono importanti per Ai e Sui, poiché le due ragazze vogliono solo combattere e soddisfare la loro sete di sangue.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0