logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tokage Ouji
Titolo inglese
The Lizard Prince
Titolo Kanji
トカゲの王子
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Asuka Izumi
Disegni
Asuka Izumi
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2003 - 2004
Volumi
2
Capitoli
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,900   (#5170 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Hana to Yume 
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Maledizioni  Principi  famiglia-reale  principessa  Trasformazioni  caratteristiche-animali  Sister-complex  Fantasmi-spiriti  Protagonista-femminile-forte 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La principessa Canary deve partecipare a un incontro a scopo matrimoniale con il principe Heat, reggente di un altro regno. Il principe non ha una buona fama, infatti è conosciuto per essere sempre a caccia di donne, per il suo vizio di bere e giocare d'azzardo. Canary accetta di incontrarlo solo per poterlo ammonire riguardo il suo comportamento. Il principe Heat, invece, non vuol saperne di partecipare all'incontro e fa bere alla sua lucertola una pozione che lo trasforma in un essere umano identico a lui, in modo da poterlo usare come sostituto. Quando Canary e il principe lucertola si incontrano, la ragazza si innamora di questo ragazzo tanto diverso da come le voci lo avevano descritto. Ma cosa succederà quando la principessa scoprirà che il principe di cui si è innamorata è in realtà una lucertola? E cosa ne sarà della lucertola stessa? Riuscirà a tornare alla sua vita da lucertola dopo aver assaporato la bellezza dell'esistenza da umano?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0