logo AnimeClick.it

Titolo originale
Swan Lake
Titolo inglese
Swan Lake
Titolo Kanji
スワンレイク
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Tachibana Higuchi
Disegni
Tachibana Higuchi
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Drammatico  Fantasy  Raccolta  Scolastico  Sentimentale 
Anno
1999
Tratto da
Fiabe
Volumi
1
Capitoli
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Hana to Yume 
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Aborto  Relazione-professore-studente  incesto  sirene  Rane  Protagonista-povera 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 2 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Raccolta di tre storie brevi di Tachibana Higuchi, autrice di Alice Academy. Si tratta della sua opera più datata.
Ogni capitolo ha per protagonista un personaggio delle favole: Cenerentola, la Sirenetta e il principe ranocchio.
Swan Lake: Nire è considerata da tutti una ragazza perfetta, ma nessuno sa che in realtà è povera, molto povera. Il suo obiettivo è sposare un ragazzo bello e ricco come il senpai Katsuragi, ma i suoi piani vengono stravolti quando Aiba, uno studente trasferito, scommette con un amico che riuscirà a fare di Nire la sua fidanzata, scoprendo, tra l'altro, che Nire è povera. Così, Aiba usa il suo segreto per minacciarla, difatti se la ragazza non uscirà con lui, rivelerà a tutti della sua condizione.
Mermaid: Tajima era una principessa sirena che è stata trasformata in una bolla. Dopo mille anni, una strega le offre l'opportunità di reincarnarsi in una ragazza umana, per cercare il suo principe, anch'egli reincarnato. La strega avvisa la ragazza che, una volta trovato il principe, ricorderà il suo passato di sirena e non sarà in grado di parlare con lui per una settimana. Durante il corso di questa settimana, Tajima dovrà fare innamorare di sé il principe, altrimenti tornerà ad essere una bolla.
Frog Princess: Kikuhime odia le rane e un giorno si imbatte in una rana parlante che un tempo era un essere umano di nome Ukai, maledetto dal dio delle rane per aver ucciso troppi animali. Ukai sorprende Kikuhime mentre esce da una clinica materna e da quel momento una serie di eventi intreccia le vite della ragazza e della rana.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0