logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tasogare wa Karera no Jikan
Titolo inglese
Twilight is Their Time
Titolo Kanji
黄昏は彼らの時間
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Tokuma Shoten
Storia
Masara Minase
Disegni
Masara Minase
Categoria
Boys Love 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2012
Volumi
1
Capitoli
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#4342 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Chara Selection 
Immagini
7 (by Melany)
Tag generici
Abilità-speciali  Stupro-violenza-sessuale  rapimenti  Dramma-familiare  Cugini  Tentato-stupro  Genitori-deceduti  Protagonista-bello  Droga 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 9 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 7 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Incredibilmente bello, Ritsuto Okumura, è sempre stato abile ad affascinare chiunque, a prescindere dalla sua volontà, fino quasi a diventare un'ossessione. Sebbene egli sia l'unico membro della famiglia Okumura a possedere quest'arcana abilità, Ritsuto si veste conservativamente e indossa un paio di occhiali per cercare di minimizzare questo suo potere e fascino che pare gli portino solo guai. Anche se mal volentieri, però, un giorno, Ritsuto usa il suo fascino per aiutare suo cugino con un cliente, completamente infatuato di Ritsuto, che addirittura lo segue al posto di lavoro. Okumura, cercando di scappare dal suo inseguitore, incontra un affascinante uomo dai capelli lunghi che gli dice di fissare il suo inseguitore e ordinargli di lasciarlo in pace. Ritsuto ascolta il consiglio e stranamente l'individuo che lo inseguiva se ne va. Okumura non crede ai suoi occhi e ancora disorientato decide di seguire l'uomo misterioso, chiamato Luka, in un Hotel. Ma invece di spiegare l'accaduto, Luka lo spinge verso il basso e gli dice: "Ti voglio... È il tuo destino diventare mio!!". Inizia così un racconto di un'erotica e cupa storia d'amore soprannaturale.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0