logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kuusou Spin Flower
Titolo inglese
Fancy Spinflower
Titolo Kanji
空想スピンフラワ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Ayu Fujimiya
Disegni
Ayu Fujimiya
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2013 - 2014
Volumi
3
Capitoli
22
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,600   (#907 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Margaret 
Immagini
8 (by Melany)
Tag generici
Amicizia  club-scolastico  Protagonista-timida  protagonista-femminile-intelligente  esploratori-esplorazione  Presidente-club-scolastico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 6 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 12 Da leggere - drop rate: 10,00%


Trama: È il suo primo giorno di liceo e Miku non sa come comportarsi, perché la scuola è ormai cominciata da tre mesi e tutti hanno già legato tra loro. Cerca di relazionarsi con gli altri ma, essendo molto timida, non è affatto facile. Sarà infatti solo grazie ad uno strano ragazzo, Yukishiro, che riuscirà a stringere amicizia con le sue compagne di classe. In seguito a diverse disavventure a causa del padre, un avventuriero disposto a mettere al primo posto i suoi viaggi per il mondo invece che la sua famiglia, Miku decide di vivere tranquillamente la sua vita, di vivere con i piedi ben piantati a terra. Peccato che a scuola ci sia uno strano club, il Club delle Scoperte, del quale non si conoscono i membri ad eccezione del presidente... Cosa farà Miku quando scoprirà che questo club ha qualcosa a che fare con suo padre?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0