logo AnimeClick.it

Titolo originale
Okoborehime to Entaku no Kishi
Titolo inglese
The Leftover Princess and the Knights of the Round Table
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Rinne Ishida
Disegni
Kaori Akatsuki
Categoria
Shoujo 
Genere
Fantastico  Politica  Sentimentale  Storico 
Anno
2013
Tratto da
Light novel
Volumi
3
Stato in patria
sospeso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,167   (#3151 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Aria 
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Reincarnazione  famiglia-reale  principessa  Cavalieri  Protagonista-femminile-forte  Regno  Protagonista-bella  protagonista-femminile-intelligente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 18 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Il padre di Leticia, attuale re, è molto saggio e sa bene che entrambi i suoi figli hanno dei sostenitori e che, se uno dei due salisse al trono, i sostenitori dell'altro darebbero inizio a una ribellione che porterebbe il Paese alla guerra civile. Ha quindi deciso di ritirarsi dal suo ruolo mentre è ancora in vita e di rendere sua figlia, la principessa, l'erede al trono. Dal canto suo, la ragazza non si aspettava di certo di diventare regina e non ha alcun alleato politico. Decide quindi di radunare un gruppo di cavalieri a lei fedeli e creare la sua "tavola rotonda" prima del giorno dell'incoronazione. Il problema è uno solo: tutti i cavalieri forti, leali e capaci sono già stati arruolati nella guardia personale del padre e dei suoi fratelli.

Note: La rivista Aria ha cancellato il sito relativo a questo manga, quindi si assume che la sua serializzazione sia stata interrotta.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0