logo AnimeClick.it

Titolo originale
Pure Trance
Titolo inglese
Pure Trance
Titolo Kanji
ピュア・トランス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
East Press
Storia
Junko Mizuno
Disegni
Junko Mizuno
Categoria
Pubblico Adulto 
Genere
Avventura  Fantascienza  Fantasy  Horror  Sperimentale 
Anno
1996 - 1998
Volumi
1
Capitoli
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#4661 in manga) (4 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Cue 
Immagini
7 (by vgotho)
Tag generici
Ospedale  Futuro-alternativo  Infermieri  Disordini-alimentari  post-bellico-dopoguerra  Droga  Underground  Stile-di-disegno-atipico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Pure Trance è ambientato in un onirico spazio fantascientifico, dove Junko Mizuno illustra una storia piena di combattimenti tra micine, avventure safari con alieni, esperimenti malvagi e ragazze che sognano di diventare cantanti idol.
Dopo la Terza Guerra Mondiale, l'umanità ha abbandonato la tossica superficie del pianeta Terra e ha costruito una città sotterranea per sopravvivere. In questa nuova società è però emerso un minaccioso problema: l'iperoressia, o il grave bisogno fisiologico di mangiare costantemente, un effetto collaterale della pillola salvavita "Pure Trance". Questa storia inizia in un ospedale sotto il controllo dalla diabolica quanto folle direttrice Keiko Yamazaki...
Un festoso, irresistibile e provocante tripudio cyber-horror in un'originalissimo stile grafico destinato a rimanere scolpito nella mente dei lettori.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0