logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shuumatsu no Laughter
Titolo inglese
Laughter at the World's End
Titolo Kanji
終末のラフター
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Yellow Tanabe
Disegni
Yellow Tanabe
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Drammatico  Fantasy  Soprannaturale 
Anno
2012
Volumi
1
Capitoli
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,864   (#5299 in manga) (7 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
7 (by RaigaKurosuki)
Tag generici
Demoni  sorelle  mostri  Cacciatori-di-demoni  Morte-di-una-persona-cara  Immortalità  Aspetto-diverso-da-età  tatuaggi  Fratello-e-Sorella 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 16 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Quando la corruzione consuma il mondo, appare l'akuma dalle 101 bocche. L'umanità aveva dimenticato la sua esistenza, continuando a indulgere nel peccato, fino al giorno in cui l'akuma è arrivato e le tenebre sono discese. Alcuni hanno continuato a combattere e, dopo sette giorni di lotta, l'akuma è stato distrutto. O almeno così credevano...
Uomini immortali, marchiati dalla "bocca dell'akuma", continuano a vagare per il mondo. Un uomo con la bocca dell'akuma, chiamato Godot, ha ricattato una città, estorcendo cibo e rifornimenti promettendo in cambio di non far del male agli abitanti. Un giorno appare un uomo, anche lui con il marchio, accompagnato solo da una giovane ragazza di nome Haru, che egli chiama sorella. Affermando di essere un mangiatore di akuma, promettere di liberare la città da Godot una volta per tutte.
Chi è questo giovane uomo, e quali sono le sue intenzioni? Come ha intenzione di uccidere il suo compagno immortale, Godot?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0