logo AnimeClick.it

Titolo originale
Watashi no Okami-kun
Titolo inglese
That Wolf-Boy Is Mine!
Titolo Kanji
私のオオカミくん
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Youko Nogiri
Disegni
Youko Nogiri
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2014 - 2016
Volumi
4
Capitoli
18
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,688   (#620 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Aria
Immagini
9 (by ReiRan->--@)
Tag generici
tanuki  Abbandonato-dai-genitori  Studente-trasferito  Trasformazione-in-animali  caratteristiche-animali  Genitori-divorziati  Lupi  Semi-umano  Protagonista-maschile-popolare  Ipnosi-ipnotismo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
12 In lettura, 17 Completo, 2 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 31 Da leggere - drop rate: 3,03%


Trama: Komugi Kusonoki è figlia di genitori divorziati. Finora è vissuta con la madre a Tokyo, ma dato che la genitrice deve trasferirsi per un anno all'estero, a causa del suo lavoro, Komugi dovrà passare il prossimo anno scolastico presso il padre, in Hokkaido. La ragazza è contenta del cambio d’aria e di scenario perché nella capitale non era riuscita a stringere alcuna amicizia, invece spera che con questa seconda opportunità riuscirà a cambiare le cose in meglio. Il primo giorno di scuola le viene assegnato il posto vicino a Yuu Ookami, un ragazzo molto bello e popolare, il quale come benvenuto la sniffa e le dice che ha un buon odore?! Ben presto la protagonista scoprirà il perché di tale strano comportamento… Yuu è un lupo! E anche i suoi amici non sono del tutto normali…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0