logo AnimeClick.it

Titolo originale
Himegoto - Juukyuusai no Seifuku
Titolo inglese
Himegoto - Juukyuusai no Seifuku
Titolo Kanji
ヒメゴト~十九歳の制服~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Ryō Minenami
Disegni
Ryō Minenami
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Drammatico  Psicologico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2010
Volumi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,071   (#3898 in manga) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Mobaman 
Immagini
7 (by vgotho)
Tag generici
Stupro-violenza-sessuale  Protagonista-androgino  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Nudità  Amore-nascosto  Aspetto-diverso-da-età  Poligono-amoroso  crossdressing 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 10 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 33 Da leggere - drop rate: 7,14%


Trama: Himegoto- Juukyuusai no Seifuku, traducibile come "le uniformi dei diciannovenni" è la storia di un gruppo di ragazzi in età universitaria che hanno difficoltà a relazionarsi con il proprio genere e la propria identità sessuale.

Yoshiki è una ragazza solo su carta. Non riesce a dimostrare la propria femminilità. Si veste soprattutto da uomo e viene frequentemente scambiata per esso. In privato però riacquista questo lato mai manifesto, dimostrando anche tendenze alla sottomissione e al masochismo.
Nagao Mikako sembra candida e innocente, e usa tale innocenza per vendere il proprio corpo come finta-quindicenne. Sa bene che la sua giovinezza è effimera , ma il piacere di ingannare gli uomini è immenso . I suoi amici, intanto, non hanno idea delle sue abitudini sessuali e continuano a credere nella Nagao dolce e indifesa.
Aiba Kaito ha la fortuna di essere un bel ragazzo, ma vorrebbe essere Nagao Mikako. Si veste spesso da donna, scegliendo con cura vestiti che imitino lo stile della ragazza. Nonostante sia un cross-dresser, è comunque interessato alle donne.
Saranno in grado questi giovani adulti di mantenere i loro peccati segreti e cavarsela lungo questo difficile e caotico periodo della loro vita?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0