logo AnimeClick.it

Titolo originale
Montage
Titolo inglese
Montage
Titolo Kanji
モンタージュ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Jun Watanabe
Disegni
Jun Watanabe
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Drammatico  Mistero  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2010 - 2015
Volumi
19
Capitoli
193
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young Magazine
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Salto-temporale  Amici-di-infanzia  Ladri  Morte-di-una-persona-cara  Omicidi-Assassinio  Fuggitivi  Denaro  Protagonista-adottato  fatti-realmente-accaduti  Rapine 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 8 Da leggere


Trama: Un giorno, un bambino di 10 anni di nome Yamato, assieme al suo amico Miku, trova in un vicolo un uomo ferito da una coltellata. Egli riconosce Yamato e usa le sue ultime parole per condividere un segreto con il bambino: suo padre è l'autore di un furto in banca conosciuto in tutto il Paese come uno dei più celebri casi irrisolti del ventesimo secolo. L'uomo li avvisa: "non fidatevi di nessuno". Miku fa promettere a Yamato di mantenere il segreto su quelle parole. Pochi giorni dopo, il padre di Yamato viene trovato morto e il bambino viene preso in affidamento dalla famiglia di Miku. La morte viene detta accidentale ma Yamato è dubbioso. Sei anni dopo, il ragazzo continua a interrogarsi sull'incidente e decide di entrare in azione per risolvere il mistero.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0