logo AnimeClick.it

Titolo originale
Juuou Mujin no Fafnir
Titolo inglese
Unlimited Fafnir
Titolo Kanji
銃皇無尽のファフニール
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Storia
Tsukasa
Disegni
Sarobuta
Illustrazioni originali
Riko Korie
Editore
Kodansha
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Ecchi  Fantascienza  Harem 
Anno
2014 - 2016
Volumi
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Good! Afternoon
Immagini
10 (by Swordman)
Tag generici
Draghi  Accademie-femminili 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia è ambientata in un presente alternativo ove il mondo è stato sconvolto, 25 anni prima, dall'apparizione di un enorme quanto indefinibile essere che ha causato paura e diversi danni. In seguito all'apparizione dell'essere, nominato poi in codice come "Black" Vritra, sono apparse altre creature simili. Oltre a tali mostri, identificati come draghi, nel tempo sono iniziati ad apparire tra la popolazione femminile, degli classificati come "D" ed in nascono in possesso di poteri simili a quelli delle ostili creature in particolare della facoltà di creare e manipolare la "Materia Oscura" da cui è possibile creare poi quasi ogni tipo di materiale.
Per gestire la presenza dei Draghi venne creata l'organizzazione internazionale Asgard da cui poi vennero derivate la NIFL, organo militare che gestisce le conseguenze del movimento e delle azioni dei draghi, e Midgar, un organismo di istruzione che tutela e istruisce i "D" ma che di fatto li tiene separati dalla popolazione, confinati su un isola giapponese finché non raggiungono l'età adulta, momento in cui perdono i poteri.
Unico caso di un "D" di sesso maschile è quello del giovane Yuu Mononobe, addestrato nel NIFL con il grado di sottotenente, e la cui esistenza viene tenuta segreta. Giunto sull'isola ove si trova l'accademia Yuu viene poi instradato verso l'accademia Midgar, ritrova la sua sorella minore Mitsuki e si imbatte in una ragazza (ignuda come mamma l'ha fatta) di nome Iris Freyja. Ma il sottotenente Mononobe oltre a doversi unire ai "D" suoi simili è segretamente incaricato di un'altra missione: se una "D" delle adeguate caratteristiche viene in contratto con un corrispondente drago, essa si trasforma in un drago a sua volta, e Yuu deve (o dovrebbe) impedire che questo avvenga ad ogni costo...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0