logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shunkan Lyle
Titolo inglese
Shunkan Lyle
Titolo Kanji
瞬間ライル
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa editrice
Ichijinsha
Storia
Arina Tanemura
Disegni
Yui Kikuta
Categoria
Josei 
Genere
Avventura  Drammatico  Fantastico  Magia  Sentimentale 
Anno
2015 - 2018
Volumi
4
Capitoli
30
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Zero-Sum 
Immagini
6 (by Arashi84)
Tag generici
sogni  rapimenti  Relazione-padrone-servo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 7 Da leggere


Trama: Linkenel è un gentile principe del mondo della magia nato con il più grande potere mai visto nella storia. proprio per contenere la sua potenza, il re fu costretto a sigillare la sua forza all'interno del suo corpo, almeno fin quando Linkenel non avrebbe raggiunto la maggiore età. nel Luglio del 1024, durante la cerimonia per la maggiore età, appare Rieswinn, dio dell'acqua , e cerca di rapire il principe per ottenerne il potere. Il giovane, per salvare tutti i presenti, non può fare altro che seguire il dio, ma interviene Lyle, un cucciolo suo grande amico. Nonostante Linkenel implori il dio di permettergli di tenere iLyle con sé, egli lo uccide brutalmente.
Nel nostro mondo troviamo invece Yoichi Kanba, un ragazzo che dalla morte della madre, vede il principe in sogno, e lo appella come suo padrone. negli ultimi sei anni il sogno si è concluso sempre nello stesso momento, ossia alla morte di Lyle. Deciso a salvare il suo padrone, Yoichi si rivolge a un'indovina che gli dà delle monete magiche che gli permettono di vedere il seguito del sogno. Così, dopo aver messo le monete sotto al cuscino, Yoichi si addormenta e si risveglia in un mondo magico in cui incontra finalmente il suo padrone.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0