logo AnimeClick.it

Titolo originale
MangAde Collection
Titolo inglese
MangAde Collection
Nazionalità
bandiera nazione Italia
Storia
Ivana Demarco
Disegni
Ivana Demarco
Categoria
JapStyle 
Genere
Avventura  Commedia  Fantastico  Raccolta 
Anno
2014
Volumi
2
Capitoli
5
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
in corso
Disponibilità
Autoproduzione (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Autoproduzione
SI
Immagini
8 (by Darcia)
Tag generici
MangAde 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: MangAde è una raccolta di one-shot ad opera dell'autrice, storie con cui ha provato a raccontare alcune delle sue sceneggiature originali cercando di intrattenere e divertire i suoi futuri lettori e di sperimentare dal vivo la stesura di un fumetto più lungo di qualche pagina:
- SKELETON LAUGH è una storia comica, forse ai limiti del demenziale, e parla della lotta tra due popoli: i Nomed e i Legna, che vivono rispettivamente al centro della terra e sopra di essa. Entrambi sono desiderosi di espandersi sulla superficie, abitata solo da animali, ma non vogliono inutili spargimenti di sangue, così invece che mandare un intero esercito, i rispettivi re si accordano tra di loro per far combattere un solo guerriero scelto. Chi vince tra i due consegnerà la superficie al proprio popolo..
- L'HORROR DI UN VITA è la storia di Samanta, una ragazza con il sogno di diventare una famosa regista di film horror, che purtroppo ci rimane secca proprio nelle prime pagine. Ma la morte non le sarà d'intralcio e anche da spirito cercherà di portare avanti il suo sogno, in un modo leggermente diverso. Se non potrà più dirigere un film, vorrà dire che renderà la vita di una ragazza non propriamente a caso, un film horror stesso. Peccato solo che Samanta non conosca tute le complicazioni che si celano nell'essere uno spirito con rimorso..
- AUTO CLUB narra i fatti quotidiani di molteplici protagonisti, che sono la versione umanizzata dei più famosi marchi automobilistici. La storia gira intorno alla ricerca di una macchina leggendaria e si basa essenzialmente su continue gag ironiche e normali eventi quotidiani dei protagonisti, con l’intento di farvi divertire e farvi affezionare a loro!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0