logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sweep!!
Titolo inglese
Sweep!!
Titolo Kanji
Sweep!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Gentosha
Storia
Chizu Kohashi
Disegni
Chizu Kohashi
Categoria
Seinen 
Genere
Sport 
Anno
2009
Volumi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Birz 
Immagini
6 (by dany87)
Tag generici
Curling  Tornei  Terme 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Minami è una piccola cittadina capolinea di una linea ferroviaria e una volta era famosa per le sue terme, ma ora è decaduta ed è una città come le altre. Un giorno mentre stava portando a passeggiare il suo cane Satoko scopre accidentalmente una nuova terme. L'unico problema è che si trova in un sito di costruzioni appartenente al territorio della vicina città Kita.

Si accende un contenzioso: questa nuova terme appartiene alla città di chi l'ha scoperta o della proprietaria della terra? Naturalmente il miglior modo per risolvere la questione è un torneo di curling! Visto che è stata colei che l'ha scoperta Satoko diventa la leader della squadra e lei e le sue amiche sono determinate a vincere anche se non hanno per niente un'idea di come funziona questo sport. Ce la faranno nell'impresa e riportare la città di Minami sulla cresta dell'onda?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0