logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ethnicity Zero One
Titolo inglese
Ethnicity 01
Titolo Kanji
エスニシティ ゼロワン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Media Factory
Storia
Nobuaki Tadano
Disegni
Nobuaki Tadano
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Fantascienza 
Anno
2010 - 2012
Volumi
3
Capitoli
18
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Flapper 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Tecnologia  ambientato-nel-futuro 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 4 Da leggere


Trama: In un futuro lontano, il progresso tecnologico ha reso possibile il controllo della popolazione umana, cosa che ha portato a un minore impatto ambientale e ha fornito una soluzione al problema della carestia e delle guerre. Sensoram City è un buon esempio di società guidata dai Civil Points, un punteggio artificiale assegnato a ogni civile che rappresenta il valore che quella persona ha per la società e detta, di conseguenza, i privilegi che possiede. Quando il punteggio raggiunge lo zero, quella persona è rimossa dalla città e collocata nella cosiddetta Blank Area, una zona che ufficialmente non esiste.

Nico è una normale studentessa annoiata dalla sua vita. Essa trascorre la sua routine scolastica quotidiana insieme a Kune, il suo Puppet, un programma-guardiano fornito dal governo che protegge e controlla l'individuo a esso assegnato, il quale si comporta come un genitore e un amico. Cercando di provare qualche emozione, Nico si ritrova coinvolta nelle peripezie di Asuta. Ma ottiene più di quanto volesse, quando incontra le persone che vivono nella Blank Area e viene a sapere della rivoluzione che sta per scoppiare.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0