logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ryuu no Hanawazurai
Titolo inglese
Two Flowers for the Dragon
Titolo Kanji
龍の花わずらい
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Nari Kusakawa
Disegni
Nari Kusakawa
Categoria
Shoujo 
Genere
Fantasy  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2005 - 2009
Volumi
7
Capitoli
40
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
LaLa 
Immagini
6 (by lightorange)
Tag generici
Draghi  fidanzamento  Triangolo-amoroso  Matrimonio-combinato  principessa  protagonista-maschile-forte  Protagonista-femminile-forte  Deserto  Spade-Spadaccini  tatuaggi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: La giovane Shakuya, il prossimo capo del Clan dei Draghi, si ritrova improvvisamente con due fidanzati! Il primo era scomparso anni addietro, ma ora è misteriosamente ricomparso. Tuttavia, il fidanzato numero due non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Cosa può fare una ragazza in questi casi? Sua madre decide che, alla fine dell'anno, Shakuya sposerà l'uomo per cui prova i sentimenti più intensi. Ciò sarà determinato dai "tatuaggi magici" che si trovano su entrambe le mani di Shakuya, ognuno dei quali rappresenta uno dei suoi pretendenti. Mentre il suo amore cresce, lo stesso fanno i suoi tatuaggi! E a complicare il tutto c'è il fatto che, ogni volta che si arrabbia, Shakuya si trasforma in un temibile drago!

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0