logo AnimeClick.it

Titolo originale
Konna Mirai wa Kiitenai!!
Titolo inglese
Konna Mirai wa Kiitenai!!
Titolo Kanji
こんな未来は聞いてない!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Yasuko
Disegni
Yasuko
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2015 - 2018
Volumi
7
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#2800 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Betsucomi 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso  Amore-non-corrisposto  Sentimenti-inespressi  Seconda-possibilità  Rivalità-tra-fratelli  Poligono-amoroso 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 10 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Secondo anno delle superiori, popolarissima fra i coetanei così come fra i ragazzi più grandi: eppure Kayo non riesce a pensare ad altri che a Shinnosuke, suo amico d'infanzia. Convinta che lui non la veda come una ragazza ma solo come un'amica, da anni Kayo sfrutta la sua popolarità sperando di trovare presto un ragazzo, di sposarsi giovane e di dimenticare finalmente il suo amore non corrisposto... quando all'improvviso si presenta a lei la sé stessa trentenne! La Kayo adulta le confessa di essere ancora single e di non essere mai riuscita a dimenticare Shinnosuke - che invece ha finito per sposarsi con la sua prima ragazza, conosciuta ai tempi delle superiori. Che sia quindi arrivato il momento per la Kayo 17enne di mettere da parte l'orgoglio e cercare di evitarsi rimorsi futuri?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0