logo AnimeClick.it

Titolo originale
Butterfly Storage
Titolo inglese
Butterfly Storage
Titolo Kanji
バタフライ・ストレージ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Tokuma Shoten
Storia
Ikori Andō
Disegni
Ikori Andō
Categoria
Seinen 
Genere
Azione  Fantascienza  Mistero 
Anno
2016 - 2018
Volumi
4
Capitoli
23
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Ryu 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Detective-Investigatori  Assassini  Passato-tragico  Morte  Lavoro-di-squadra  Combattimenti-armati  donne-muscolose 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 50,00%


Trama: Quando una persona muore, la sua anima lascia il suo corpo sotto forma di una farfalla - mentre il corpo vero e proprio marcisce e si dissolve in pochi secondi. La farfalla, invece, funziona come una sorta di "database" dei dati relativi alla vita della persona; è destinata a sparire per sempre una volta passati 49 giorni dalla sua uscita dal corpo.
In un mondo dove tutto questo è dato per scontato, la "Death Agency" ha il compito di congelare e catalogare ogni farfalla prima che questa si dissolva: in questo modo, la famiglia del defunto può interagire con un ologramma basato sull'anima della persona cara.
A Hyakushi Ono, tuttavia, questo lusso è precluso: non solo la sua famiglia è scomparsa in un incidente aereo a cui lui è invece sopravvissuto, ma si ricorda chiaramente di aver visto qualcuno rubare le farfalle nate dai cadaveri attorno a lui. Fra di esse c'era anche la farfalla della sorella gemella, Sanri; per qualche misterioso motivo il corpo della ragazza non si è decomposto, così Sanri continua a vivere in stato vegetativo, senz'anima. Per ritrovare la farfalla della sorella, Hyakushi si arruola nella "Death Agency".

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0