logo AnimeClick.it

Titolo originale
Totsugami
Titolo inglese
Foreign Gods
Titolo Kanji
外つ神
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Gentosha
Storia
Misaki Saito
Disegni
Misaki Saito
Categoria
Seinen 
Genere
Fantastico  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2009 - 2014
Volumi
10
Capitoli
60
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Comic Birz 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
tempio  Abilità-speciali  Demoni  Orfani-orfanotrofio  Fantasmi-spiriti  Protagonista-femminile-forte  Poteri-sigillati  ricordi-confusi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Tasuku Narukami non è un semplice studente delle superiori: anche se non vorrebbe, il ragazzo riesce infatti a vedere i demoni e gli spiriti che si aggirano nel mondo degli umani. Quando però rimane coinvolto in uno strano incidente insieme al suo professore e ad una compagna di classe, Tasuku scopre che c'è di più dietro al suo strano potere. La sua famiglia, di cui è lui l'ultimo componente in vita, ha da sempre il compito di proteggere il "totsugamizuka" locale - una sorta di crepa nel terreno e fra i mondi degli spiriti e degli uomini. Ora che la nonna è morta, tocca a Takusu proteggere la zona... se solo i suoi ricordi (e con loro molti dei suoi poteri) non fossero stati sigillati dalla donna stessa.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0