logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ageku no Hate no Kanon
Titolo inglese
And He Arrived at the Kanon
Titolo Kanji
あげくの果てのカノン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Kyō Yoneshiro
Disegni
Kyō Yoneshiro
Categoria
Seinen 
Genere
Fantascienza  Sentimentale 
Anno
2015 - 2018
Volumi
5
Capitoli
31
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Gekkan! Spirits 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Amore-non-corrisposto  Amore-ossessivo  Alieni  Stalker  Relazione-senpai-kouhai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 13 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Gli alieni hanno invaso la Terra, scatenando una pioggia perenne: il sole spunta brevemente solo in seguito alla sconfitta di uno degli alieni, simili a enormi meduse. La popolazione è stata così costretta a vivere sottoterra.
Kanon Kozuki è una dei pochi civili a vivere ancora in superficie. Da anni nutre una vera e propia ossessione per un suo ex-senpai, Sakai, che ai tempi della scuola aveva rifiutato i suoi sentimenti. Otto anni dopo, Sakai è diventato famoso come il migliore dei soldati impiegati nella lotta agli alieni. L'ossessione di Kanon, nel frattempo, non ha fatto che crescere, trasformandola in una sorta di stalker e spingendola a trovare un impiego nella stessa zona dove l'uomo lavora, nella speranza di poterlo incontrare. Quando questo accade, Kanon si rende conto che Sakai è cambiato: durante i combattimenti ha riportato infatti innumerevoli ferite gravi le cui "riparazioni", seppur ormai considerate routine, portano enormi cambiamenti nelle abitudini e nella personalità di chi le subisce.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0