logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi no Neiro
Titolo inglese
Your Melody
Titolo Kanji
キミノネイロ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Haruka Fukushima
Disegni
Haruka Fukushima
Categoria
Shoujo 
Genere
Gender Bender  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2010 - 2011
Volumi
4
Capitoli
16
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Nakayoshi
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Amore-non-corrisposto  Protagonista-androgino  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Trap  Protagonista-maschiaccio  Reverse-trap  Protagonista-maschile-basso  crossdressing 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Akira Tsubakiya ha passato gran parte della sua vita sentendosi ripetere quanto assomigliasse a un ragazzo: è altissima, poco formosa e, come se non bastasse, anche il suo carattere è poco femminile! Tuttavia, come molte ragazze, Akira sogna l'amore. Quando prende una cotta per un suo compagno di doposcuola, Haru, la ragazza si fa crescere i capelli come piace a lui. Quando entrambi vengono ammessi ad un liceo prestigioso, Akira sembra voler prendere coraggio per confessare i suoi sentimenti... fino a quando scopre che Haru ha una ragazza - piccola, carina e super femminile! Sconfortata, Akira decide di abbracciare del tutto il suo lato "maschiaccio", tagliandosi i capelli e indossando parte dell'uniforme maschile. Ormai conosciuta con il nome di "Principe" e ammirata da tutte le compagne, Akira si imbatte di nuovo nella ragazza di Haru... che scopre essere in realtà un ragazzo!?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0