logo AnimeClick.it

Titolo originale
Chikotan, Kowareru
Titolo inglese
Chikotan, Kowareru
Titolo Kanji
ちこたん、こわれる
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Yuu Imai
Disegni
Yuu Imai
Categoria
Seinen 
Genere
Commedia  Ecchi  Fantascienza  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2015 - 2016
Volumi
7
Capitoli
69
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young Magazine
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Triangolo-amoroso  Otaku  Tsundere  identità-segreta  Robot  Sfortuna  Protagonista-solitario  Sindrome-della-seconda-media-Sindrome-adolescenzia  Protagonista-lento-su-questioni-amorose  Protagonista-ambizioso  allusioni-sessuali  protagonista-ricca  protagonista-sbadata  hikikomori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Chiko Miyahara è un ragazza silenziosa che tende ad isolarsi da tutto e da tutti per via della sua sbadataggine cronica, a causa della quale si ritrova ad essere ad un passo dalla morte fino più volte a settimana (o al giorno!). In uno di questi momenti, la ragazza viene salvata da Ousaka, suo compagno di classe con un'ossessione per le belle voci e una fobia per il sangue. L'amicizia fra i due sembra evolversi molto velocemente, fino al momento in cui Chiko ha l'ennesimo incidente e Ousaka assiste alla sua morte. Sotto shock, il ragazzo si presenta tuttavia in classe... quando ecco arrivare anche quella che sembra proprio essere Chiko. Quale segreto si nasconde dietro alla ragazza?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0