logo AnimeClick.it

Titolo originale
Online - The Comic
Titolo inglese
Online
Titolo Kanji
オンライン The Comic
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Keropyon
Disegni
Tsukasa Kyōka
Categoria
Shounen 
Genere
Drammatico  Horror  Psicologico 
Anno
2013
Tratto da
Romanzo
Volumi
19
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shounen Edgestar 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
amnesia  Survival-Sopravvivenza  Videogiochi-videogioco  Protagonista-femminile-forte  protagonista-femminile-intelligente  Gioco-di-sopravvivenza-Situazione-gioca-o-muori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere


Trama: Prima di ricevere per posta una misteriosa console per videogiochi, Mai Yashiro era una normalissima impiegata di 22 anni. La console contiene un altrettanto minaccioso videogioco, "Nightmare": chiunque lo riceva viene costretto a prendervi parte, in quanto rifiutarsi di giocare equivarrebbe a morte certa per i propri cari. Come se non bastasse, perdere una battaglia nel gioco fa sì che parti del corpo del giocatore (braccia, gambe, corde vocali e così via) smettano di funzionare anche nella vita reale.
"Nightmare" si espande velocemente attraverso la società, mettendo di fatto in pericolo l'intera popolazione. Per contrastare il fenomeno, la compagnia in cui lavora Mei crea il "Nightmare Strategy Team", di cui Mei stessa farà parte.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0