logo AnimeClick.it

Titolo originale
Pact
Titolo inglese
Pact
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Shinnosuke Kuji
Disegni
Shinnosuke Kuji
Categoria
Seinen 
Genere
Drammatico  Fantascienza 
Anno
2014 - 2015
Volumi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young Magazine 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Terrorismo-Terroristi  Promessa  Bombe  Mondo-sottomarino 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 3 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Un gruppo terroristico ha dichiarato l'indipendenza del Polo Sud, piazzando inoltre numerose bombe all'azoto nei pressi di molte coste di vari paesi. La loro intenzione è prendersi la loro vendetta sul mondo intero obbligando la popolazione a vivere nel terrore prima di una morte improvvisa; gli Stati Uniti, fra gli altri, hanno ha già fallito nel tentativo di disattivare le bombe, con atroci conseguenze.
Tre bombe sono state piazzate lungo le coste giapponesi. Nei dieci giorni di tempo rimasti per disattivarle, gli artificieri giapponesi si servono dell'aiuto di una ragazzina geniale: Machiko Machida, seguita e protetta da un giovane artificiere in addestramento, Nagito Aranagi. I due ragazzi hanno stretto un patto: riuscire ad eliminare tutte le bombe e salvare il mondo. Dopo i tragici eventi della loro prima missione, tuttavia, l'unica speranza sembra essere un codice per disarmare le bombe programmato da Machiko stessa. Sarà sufficiente per salvare il Giappone e fermare i terroristi?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0