logo AnimeClick.it

Titolo originale
Love Boy Love
Titolo inglese
Love Boy Love
Titolo Kanji
ラブ・ボーイ・ラブ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Masaki Hara
Disegni
Masaki Hara
Categoria
Shounen  Boys Love 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2014 - 2015
Volumi
5
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Ura Sunday 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Ritrovare-l-amore  crossdressing 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 4 Da leggere


Trama: Aikawa, complice il suo aspetto da teppista (con tanto di cicatrice in viso) e il suo caratteraccio, non si aspetta di riuscire a far amicizia facilmente alle superiori - anzi, evita proprio di cercare di avvicinarsi intenzionalmente ai suoi compagni a meno che non siano loro a fare il primo passo. Taichi Kisaki, un suo compagno di classe, sembra invece avere tutta l'intenzione di diventare amico di Aikawa... fino al momento in cui il ragazzo confessa a quest'ultimo i propri sentimenti!
Aikawa, scioccato, cerca di evitare il "problema" dell'omosessualità usando come scusa per rifiutare Taichi il suo primo amore, una sua amica d'infanzia di nome Suzuka. Quello che Aikawa proprio non si aspetta è che Taichi è proprio Suzuka! Il ragazzo, infatti, gli svela di aver passato parte dell'infanzia facendo abitualmente crossdressing - che "Suzuka" era in realtà il suo cognome prima che i genitori divorziassero e si risposassero. Riuscirà Aikawa ad innamorarsi nuovamente della "nuova Suzuka"?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0