logo AnimeClick.it

Titolo originale
Niji Amaete yo
Titolo inglese
Niji, Lean on Me.
Titolo Kanji
虹、甘えてよ。
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Kotomi Aoki
Disegni
Kotomi Aoki
Categoria
Shoujo 
Genere
Drammatico  Psicologico  Scolastico  Sentimentale  Sport 
Anno
2017
Volumi
4
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Cheese!
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Triangolo-amoroso  Stupro-violenza-sessuale  club-scolastico  judo  Personaggio-LGBT-in-un-manga-non-yaoi-yuri  Temi-LGBT  Protagonista-femminile-forte  disturbo-post-traumatico-da-stress 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Seguiamo le vicende di tre ragazzi membri del club di judo: Gaku, il capitano moro; Niji Yamashiro, la bella ed energica vice-capitano; e Hiyori, il biondo amico di entrambi, membro della squadra. Un giorno, durante gli allenamenti, Hiyori chiede a Gaku: "Ti piace Niji?" e Gaku risponde d’impulso e imbarazzato che la ragazza è un gorilla e non gli interessa; al che, Hiyori: "Ok, quindi non ci saranno problemi tra noi se le confesserò i miei sentimenti? Sì, le confesserò i miei veri sentimenti e, se lei ti piace, dovresti venire anche tu…”. Finiti gli allenamenti, Hiyori avvicina Niji nella palestra ormai deserta, Gaku non entra, ma li spia segretamente da una finestra. In realtà, Hiyori è lì per rivelare all'amica che è gay: è innamorato di un ragazzo molto vicino a lui… e non riesce più a tenere da solo il peso del suo segreto; lei lo consola abbracciandolo. Gaku – non sentendo il loro discorso - fraintende tutto. Roso di gelosia e furibondo, se ne va via, senza accompagnare Niji a casa. Quella notte di primavera, la ragazza verrà aggredita da un maniaco; l’accaduto la segnerà irrimediabilmente e Gaku non riuscirà a perdonarselo per il resto della sua vita.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0