logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tatoe Hai ni Natte mo
Titolo inglese
Though You May Burn to Ash
Titolo Kanji
たとえ灰になっても
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Kakashi Oniyazu
Disegni
Kakashi Oniyazu
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Ecchi  Gender Bender  Gioco  Horror  Maho Shojo  Soprannaturale  Thriller 
Anno
2015
Volumi
6
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young GanGan 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Strategia  Antieroe  Violenza  Personaggi-psicopatici  Flashback  Tortura  Omicidi-Assassinio  Survival-Sopravvivenza  Trasformazioni-di-genere  Nudità-parziali  Sottotrama-romantica  Gioco-d-azzardo  Protagonista-intelligente  Sorella-minore  Fratello-e-Sorella  Ambientazione-tetra  Gioco-di-sopravvivenza-Situazione-gioca-o-muori 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 12 Da leggere - drop rate: 50,00%


Trama: Oltre al frequentare la scuola, il giovane Ryouma Shinomiya lavora senza tregua per riuscire a guadagnare il miliardo di yen necessario per le cure della sorellina gravemente malata. Un giorno, tuttavia, una donna misteriosa gli pone un'altrettanto strana domanda: "Metteresti la tua vita in pericolo pur di ottenere ciò che desideri?". Ricevuto un biglietto dalla donna, Ryouma rimane vittima di un incidente e muore sul colpo... risvegliandosi però nel corpo di una ragazza. Nello strano mondo in cui si trova catapultato, Ryouma viene costretto a partecipare insieme ad altre ragazze ad un "gioco" in cui vincere significa cambiare il proprio destino... ma perdere vuol dire morire.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0