logo AnimeClick.it

Titolo originale
Rengoku no Karma
Titolo inglese
Karma of Purgatory
Titolo Kanji
煉獄のカルマ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Shun Hirose
Disegni
Negi Haruba
Categoria
Shounen  Pubblico Adulto 
Genere
Drammatico  Mistero  Scolastico  Soprannaturale 
Anno
2014 - 2015
Volumi
5
Capitoli
40
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,685   (#6151 in manga) (9 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 42  10  1 - 87,50% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Magazine 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Scuola-superiore  Antieroe  Genitori-abusivi  Bullismo  Stupro-violenza-sessuale  Personaggi-psicopatici  shinigami  Crudeltà-sugli-animali  Suicidio  Fantasmi-spiriti  Nudità-parziali  Sottotrama-romantica  Personaggi-violenti  Protagonista-morto  allusioni-sessuali  loop-temporale  Poteri-spirituali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
10 In lettura, 74 Completo, 2 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 69 Da leggere - drop rate: 2,27%


Trama: La vita di Makoto è l'inferno in terra.
Vittima di bullismo a scuola e picchiato regolarmente anche dal padre, il ragazzo sembra vivere per inerzia aggrappandosi al suo debole per Kirisaki, una sua compagna di classe. Quando la ragazza loda il suo talento nel disegno, Makoto sembra finalmente trovare uno spiraglio di speranza... fino a quando, poco dopo, scopre che Kirisaki è la ragazza del capo dei bulli che lo perseguitano - e che è stata lei stessa ad incitarli ad umiliarlo. In preda alla disperazione e senza più una ragione di vita, Makoto si toglie la vita saltando dal tetto della scuola.
Quando torna in sé, Makoto si ritrova davanti ad una misteriosa donna che afferma il ragazzo si trovi in purgatorio; qui, la sua missione (o meglio, punizione) sarà quella di salvare la vita delle sei persone sulle quali il suicidio di Makoto avrà ripercussioni negative.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0