logo AnimeClick.it

Titolo originale
Pi Natsu ga Ippai
Titolo inglese
Nice Summer
Titolo Kanji
ぴー夏がいっぱい
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Emiko Yachi
Disegni
Emiko Yachi
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
1988 - 1998
Volumi
6
Capitoli
34
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Asuka 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Amore-a-prima-vista  cani  Protagonista-arrogante  Modelli  Protagonista-bello  protagonista-testardo  lei-abborda-lui  Protagonista-maschile-popolare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 1 Da leggere


Trama: Natsume frequenta il secondo anno di liceo. Durante il suo primo giorno vede un ragazzo di bell'aspetto accanto al cancello d'ingresso della scuola e se ne innamora a prima vista! Quasi nello stesso istante fa la conoscenza di Chiyako, una studentessa molto carina che si è trasferita nella sua stessa scuola e che poi scoprirà essere la sorella di Rui, il ragazzo per il quale si è presa una bella cotta. Chiyako pare determinata a diventare la migliore amica di Natsume che naturalmente ne è felice, anche perché potrebbe fare la conoscenza di Rui proprio grazie alla sorella maggiore. Natsume verrà così a scoprire che Rui è un modello di successo molto bello, ma anche lunatico, viziato, sadico, serioso e per di più più odia l'estate, che invece è la stagione preferita di Natsume. Nonostante tutto la ragazza non si fa intimorire, anzi è determinata a conquistarlo. Riuscirà Natsume a far breccia nel cuore del freddo e distaccato Rui?
(Trama da Shoujo Love)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0