logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ra Ra Ra
Titolo inglese
La La La
Titolo Kanji
ラララ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Renjūrō Kindaichi
Disegni
Renjūrō Kindaichi
Categoria
Seinen 
Genere
Commedia  Ecchi  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2012 - 2021
Volumi
10
Capitoli
93
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Young GanGan 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
donna-in-carriera  Coppia-sposata  Contratti  Nudità-parziali  Medici  matrimonio-di-convenienza  nudisti  protagonista-femminile-intelligente  Inversione-di-ruoli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 2 Da leggere


Trama: Shirou Kirishima, 24 anni, viene improvvisamente degradato di ruolo al lavoro e lasciato dalla sua fidanzata. Mentre è intento a lamentarsi di ciò in un bar con un amico, ecco apparire Ai Ishimura, una donna misteriosa e bellissima che gli offre di lavorare per lei: il ragazzo, ubriaco, accetta senza pensarci e firma immediatamente un contratto con la donna. Il giorno successivo, però, Shirou scopre l'inganno: il contratto in questione non era lavorativo, bensì un contratto matrimoniale! Come se non bastasse, la novella sposa è solita girare completamente nuda per casa... riuscirà Shirou a gestire la sua nuova, improvvisa vita da marito e casalingo a tempo pieno, soprattutto quando a fianco ha qualcuno di totalmente imprevedibile come Ai?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0