logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi wa Nanimo Shiranai
Titolo inglese
You don't know anything
Titolo Kanji
君はなにも知らない
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Risa Hanano
Disegni
Risa Hanano
Categoria
Shoujo 
Genere
Scolastico  Sentimentale 
Anno
2015
Volumi
2
Capitoli
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Margaret 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Scuola-superiore  Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso  gelosia  Amore-non-corrisposto  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Relazione-fittizia-Partner-per-finta  Poligono-amoroso  Protagonista-maschile-popolare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 8 Da leggere


Trama: Da quando ha iniziato le superiori, Megu sembra del tutto intenzionata a trovarsi un ragazzo ad ogni costo: in pochi mesi ha confessato i propri sentimenti a ben 10 ragazzi diversi, venendo rifiutata ogni volta e guadagnandosi la reputazione di ragazza facile. L'undicesimo a rifiutarla è Aikawa, il ragazzo più popolare della scuola, lui stesso con la fama di playboy... quando Megu è convinta di aver toccato il fondo, ecco che lo stesso Aikawa scopre il vero motivo dietro alla smania della ragazza di trovare un fidanzato. Che abbia a che fare forse con il suo amico d'infanzia, Naoki, felicemente in una relazione proprio dall'inizio delle superiori? Aikawa propone quindi a Megu di uscire insieme, ma la ragazza è più confusa di prima... Quali sono le sue intenzioni?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0