logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi wa Haru ni Me wo Samasu
Titolo inglese
You will wake up in the spring
Titolo Kanji
君は春に目を醒ます
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Asato Shima
Disegni
Asato Shima
Categoria
Shoujo 
Genere
Fantascienza  Psicologico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2017
Volumi
3
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
LaLa
Immagini
6 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Salto-temporale  Amici-di-infanzia  Triangolo-amoroso  Differenza-di-età  Malattia-terminale  Relazione-senpai-kouhai  ibernazione 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: “Aspetterò per sempre che tu riapra gli occhi” e dopo sette anni Chiharu-kun è finalmente uscito dall’ibernazione. Chiharu era il vicino di Ito, un gentile ma deciso ragazzo di 17 anni, di cui la bambina era innamorata, ma era cosciente del fatto che lui non l’avrebbe mai considerata più di una marmocchia, dato che era ben 7 anni più piccola. Lui la riteneva la sua sorellina, le faceva da babysitter, l’aiutava a studiare e nelle commissioni, la proteggeva dai bulletti del quartiere. Tra i bulli c’era Yataru-kun che già allora era innamorato di Ito, di cui ora è compagno di classe al liceo. Chiharu, era affetto da un malattia incurabile, quindi venne deciso di ibernarlo finché non fosse stata trovata una cura. Sette anni dopo, quando si risveglia, la mente e il corpo del ragazzo sono ancora quelli di un diciasettenne, per lui il tempo si è fermato. Ma ora tutti i suoi amici hanno 24 anni o più, lavorano, si sono laureati, trasferiti, sposati, alcuni hanno persino dei figli, tutti sono andati avanti e lui è stato lasciato indietro… non gli rimane che appoggiarsi a Ito; Ma Ito non è più una bimba da proteggere…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0